00467
L’albergo è posto a ridosso del centro storico di Montepulciano nella campagna coltivata a olivi e vigne che caratterizza il circondario della cittadina rinascimentale. L’albergo dispone di sette camere doppie, l’una diversa dall’altra, con possibilità di suite e ingresso indipendente dal giardino. Tutte le camere sono decorate con tonalità di colore secondo lo stile ‘800, arredate con mobili d’antiquariato e tende di lino con antichi ricami: il tutto trasmette agli ospiti un’atmosfera elegante ed allo stesso tempo familiare. Tutte le finestre si affacciano direttamente sul giardino e sul boschetto con alberi secolari, pur essendo alle porte del centro storico. Ogni camera, inoltre, ha a disposizione dei clienti il bagno con doccia e spogliatoio interno, Tv color con digitale terrestre, frigobar, aria condizionata indipendente, cassaforte, accesso Internet ADSL via cavo e wireless con copertura anche in giardino.
 
Disposizione
R. DB = Camera doppia con bagno privato con trattamento di pernottamento e prima colazione (prezzo per notte per camera).
 
 
 
R. DUS = Camera Doppia ad uso Singola con bagno privato con trattamento di pernottamento e prima colazione (prezzo per notte per camera).
 
 
 
R. Suite = Suite (camera e soggiorno) con bagno privato con trattamento di pernottamento e prima colazione (prezzo per notte per camera).
 
 
 
R. TB = Camera Tripla con bagno privato con trattamento di pernottamento e prima colazione (prezzo per notte per camera).
 
 
 
Prezzi 2018
ABCDEFGHI
Descrizionedal 06/01 al 04/01
R. DB         Disponibilità
R. DUS         Disponibilità
R. Suite         Disponibilità
R. TB         Disponibilità
Invia ad un amico