Master Internazionali organizzati dall'Accademia Europea di Musica e Arte Palazzo Ricci a Montepulciano

Informazioni e prenotazione di alloggi per gli studenti che partecipano ai Master Internazionali organizzati dall’Accademia Europea di Musica e Arte Palazzo Ricci a Montepulciano (www.palazzoricci.com) per l’anno 2017.


Caro partecipante, in questa sezione del nostro sito troverai le informazioni relative agli alloggi messi a disposizione, a prezzi particolari, per gli studenti partecipanti ai Master Class dell’Accademia Europea di Musica e Arte Palazzo Ricci.
Per l’iscrizione e le informazioni relative ai corsi dell’Accademia dovrai rivolgerti direttamente alla sede scrivendo a info@palazzoricci.com.
Per quel che riguarda la prenotazione dell’alloggio, che va sempre effettuato tramite la nostra agenzia, ecco alcune informazioni importanti che ti preghiamo di leggere con attenzione prima di passare alla prenotazione cliccando sulla scheda di prenotazione.

Gli appartamenti nel centro di Montepulciano sono generalmente composti da 1 o più camere, 1 o 2 bagni e cucina; la biancheria da camera e da bagno è a disposizione con cambio settimanale (eventuali ulteriori cambi possono essere richiesti con pagamento extra).
I consumi e la pulizia iniziale sono inclusi nel prezzo. L’eventuale utilizzo del riscaldamento prevede il pagamento extra di euro 4,00 per persona per notte.
Questi tipi di appartamenti possono essere prenotati per un periodo minimo di 5 notti.
Devono essere lasciati puliti e in ordine altrimenti potrà essere richiesto un supplemento per la pulizia finale fino a 50,00 euro ad appartamento.
Per periodi inferiori alle 5 notti sono possibili solo prenotazioni alberghiere.


ATTENZIONE (ARRIVI IN APPARTAMENTO):

L'accoglienza per gli alloggi viene effettuata, presso la nostra agenzia, dalle ore 15:00 alle ore 19:00 del giorno di arrivo.
Per arrivi successivi, comunque non oltre le ore 20:00, e preventivamente comunicati, è previsto un sovrapprezzo di euro 10,00 per persona.
NON E' IN ALCUN MODO POSSIBILE PRENDERE POSSESSO DELL'ALLOGGIO IN APPARTAMENTO OLTRE LE ORE 20:00.

Prezzi per tipologia di alloggio:

Appartamenti condivisi con altri partecipanti:
Camera singola euro 34,00 a persona a notte
Posto letto in camera doppia euro 24,00 a persona a notte

Appartamenti ad uso esclusivo (1 camera):
Appartamento per 1 persona euro 45,00 a notte
Appartamento per 2 persone euro 60,00 a notte

Altre tipologie di appartamenti su richiesta (i prezzi saranno comunicati alla richiesta).

Alberghi: i prezzi e le disponibilità saranno comunicati al momento della richiesta.

Per tutte le tipologie di prenotazione il servizio di prenotazione/check-in è pari a euro 8,00 per persona.

Si ricorda che è obbligatorio presentarsi con un documento di identità valido: Carta d’ Identità o Passaporto (non è accettata la patente di guida come documento).

La prenotazione si intende confermata e garantita solo dopo la conferma scritta di Terre Toscane (a seguito dell’invio della scheda di prenotazione, debitamente compilata) e a seguito del pagamento dell’anticipo richiesto pari al 30% del totale della prenotazione.
In caso di annullamento l’importo versato non viene rimborsato e rimane a carico del partecipante come penale di annullamento.
Il saldo dell’alloggio deve essere effettuato c/o il nostro ufficio (Via del Poliziano, n. 10 – Centro Storico di Montepulciano) all’arrivo.
Non è possibile pagare direttamente presso gli alloggi e/o gli hotel.

TASSA DI SOGGIORNO: Si informano tutti i clienti che dal 1 febbraio 2012 è entrata in vigore in tutto il territorio comunale di Montepulciano l' "Imposta di Soggiorno" approvata con Deliberazione del Consiglio Comunale di Montepulciano n. 91 del 30 novembre 2011 , la delibera è on-line sul sito del Comune di Montepulciano www.comune.montepulciano.siena.it
L'imposta si applica sui pernottamenti dei non residenti nel Comune di Montepulciano, per persona per notte, nelle seguenti misure:

  • Euro 1,00 per tutte le strutture ricettive fino alla categoria 3 stelle inclusi gli appartamenti ammobiliati anche per uso turistico transitorio
  • Euro 1,50 per tutte le strutture ricettive fino alla categoria 4 stelle
  • Euro 2,00 per tutte le strutture ricettive fino alla categoria 5 stelle e le Residenze D'Epoca

Esenzioni:
  • bambini fino a 12 anni non compiuti
  • accoglienza per situazioni di emergenza (eventi calamitosi, di natura straordinaria, per soccorso umanitario)
L'imposta dovrà essere pagata direttamente al proprietario della struttura o ad un suo incaricato.